DHH: Leader Hosting Company nel panorama sud-europeo
DHH è un gruppo solido fondato nel 2015 e costituito da un ecosistema di aziende indipendenti (attualmente 8), in cui i vari partner mantengono il proprio marchio, la propria autenticità e il proprio modello di business.
La solidità e l’affidabilità del Gruppo DHH sono date dall’unione di diverse strategie accuratamente studiate, quali:
- Supportare l’innovazione e l’imprenditoria nelle economie digitali emergenti.
- Promuovere la crescita organica dei propri partner attraverso la fornitura di prodotti di qualità, l’introduzione di servizi tecnologici innovativi e la creazione di partnership di valore.
- Acquisire nuovi partner che possano contribuire alla genuina crescita del gruppo e delle singole aziende che ne fanno parte, grazie all’apporto di competenze approfondite nel settore del Digital Marketing.
- Creare valore attraverso strategie di M&A (Mergers & Acquisitions), che mirano al consolidamento del Gruppo e dei vari partner associati.
DHH supporta i propri partner in diverse aree, come finanziamenti, tecnologie e sviluppo di business, e promuove la cooperazione dei membri del gruppo, che lavorano in completa sinergia per contribuire alla crescita comune, offrendo all’utente servizi di hosting e cloud computing di altissima qualità grazie anche alla sua vicinanza strategica agli Internet Exchange Point internazionali.
Perché abbiamo scelto di procedere con la fusione?
Entrare a far parte di DHH ci ha permesso intraprendere un percorso in continua evoluzione, favorendo uno sviluppo sincronico su due livelli:
- Contribuire alla crescita comune: grazie al concetto di Sharing Knowledge, la nostra crescita come azienda contribuisce alla crescita di DHH come realtà di gruppo.
- Offrire servizi altamente performanti, in termini di Hosting, Cloud Computing e Data Protection.
Lo sviluppo sostenibile è un altro motivo per cui abbiamo scelto di aderire al gruppo DHH. Ridurre l’impatto ambientale è uno degli obiettivi che ci sta più a cuore. DHH, infatti, mira a operare digitalmente, in modo da ridurre il più possibile lo spreco di carta e le emissioni di carbonio, ad acquistare apparecchiature rinnovate e a donare nuova vita a vari dispositivi.